Domande su Servizi di Pulizie

Domande frequenti

Domande su Pulizie

Molti clienti avranno sicuramente alcune domande da farci rispetto al servizio di pulizia da noi offerto.

Ecco di seguito le nostre risposte alle domande frequenti.

Basta registrarsi e prenotare un servizio di pulizia. Ti basterà fornire le informazioni relative alla tua abitazione/ufficio e il preventivo si adeguerà automaticamente.
Assolutamente no! L’importo addebitato sarà adeguato al tempo effettivamente impiegato per pulire la tua abitazione/ufficio. Se gli addetti dovessero finire prima, pagherei un importo inferiore rispetto al costo stabilito in fase di preventivo.
Assolutamente no! Il preventivo sarà effettuato online in pochi minuti, seguendo le informazioni sulla tua abitazione/ufficio che tu vorrai fornirci. Per noi la tua privacy è importante!
La fornitura dei prodotti per la pulizia è inclusa.  Utilizzeremo prodotti ecologiche e di alta qualita.
Contattaci subito! Provvederemo subito a risolvere il problema. La tua soddisfazione per noi è fondamentale!

Domande frequenti per la pianificazione del lavoro di pulizia

Generalmente non garantiamo le prenotazioni del servizio di pulizia in giornata. È preferibile prenotare in anticipo, ma se dovesse essere possibile in concomitanza con gli altri impegni presi, saremo felici di accontentarti!
Sarai tu a scegliere ciò che preferisci in base alle tue necessità. Se non vuoi essere a casa facci sapere come accedere alla tua abitazione inserendo le indicazioni al momento della richiesta di prenotazione.
La maggior parte delle volte si! Però ci teniamo a disposizione un lasso temporale di un’ora per sopperire ad eventuali inconvenienti, come traffico e condizioni meteo avverse. Se il nostro addetto dovesse essere in ritardo verrai contattato!
Il costo verrà addebitato a servizio ultimato. L’importo in fattura terrà conto del tempo effettivamente impiegato dai nostri addetti per il servizio di pulizia, arrotondato per eccesso all’incremento di 15 minuti.
Assolutamente no! Potrai annullare il servizio quando vorrai e senza alcuna penalità. Non è previsto nessun contratto o pacchetto da acquistare preventivamente.

Domande relative al servizio di Pulizia

Eccoti una lista di ciò che è incluso all’interno di una pulizia standard. Clicca sulla pagina servizi per visualizzarli in maniera più completa. Se lo vorrai sarà possibile richiedere dei servizi extra, segnalandolo in fase di prenotazione.
Si, i prodotti necessari alla pulizia sono inclusi.
Mettiamo a tua disposizione una vasta gamma di servizi: dalla pulizia una tantum, a quella settimanale, fino alle pulizie eccezionali come nel caso di un trasloco.
Clicca sulla pagina servizi per visualizzarli in maniera più completa.
Gli addetti alle pulizie che invieremo presso la tua abitazione saranno due. Se deciderai di utilizzare il nostro servizio con un programma ricorrente cercheremo sempre di mandare le stesse persone.

Assolutamente sì! I nostri addetti alle pulizie passano attraverso un processo di selezione molto accurato. Devono rispettare alcuni parametri tra cui essere in regola con i controlli di polizia e avere un’esperienza significativa nell’ambito della pulizia della casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Pulizia a Vapore - Consigli 2021

 Vuoi avere una pulizia impeccabile? Cerchi un metodo ecologico e naturale per pulire ogni angolo della tua casa ? Potresti scegliere il va...