domenica 21 luglio 2019

Lavare Vetrate




Un sacco di volte, lavare le finestre, pulire i tacchi e le cornici sembra un lavoro di routine. Oltre al lavoro che stai depositando, devi anche ottenere denaro dalla tasca per acquistare prodotti speciali dai negozi. Scopri che le cose non vanno così.

1. Ammoniaca per una pulizia duratura
Per le finestre che rimangono pulite più a lungo, provare una miscela di ammoniaca e vasi liquidi, che depongono un rivestimento protettivo sulla superficie del vetro.

2. L'alcool sanitario rimuove tracce di dita
I segni delle dita o le impronte digitali scompaiono se il vetro viene pulito con alcool medicinale come procedere? Diluire l'alcol sanitario in acqua e quindi aggiungere qualche goccia di oli essenziali per lasciare dietro di sé un profumo piacevole.

3. Aceto bianco Elimina le goccioline di calcare 
Le finestre che si trovano vicino al lavandino in cucina o in bagno possono sporcarsi da macchie calcaree. L'aceto bianco sta venendo in vostro aiuto!

4. Il sale elimina l'aspetto opaco
Spesso, le finestre, in particolare quelle del balcone e della cucina, hanno un aspetto opaco, a causa di polvere, vapore, olio o gocce di grasso.

5. Il bicarbonato rimuove le macchie dalla vernice
Se il vetro è macchiato con vernice che si è indurito utilizza una soluzione composta da 250 ml di acqua calda e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Ammorbidire un panno in questa soluzione e strofinare la macchia di vernice fino a quando non si rimuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Pulizia a Vapore - Consigli 2021

 Vuoi avere una pulizia impeccabile? Cerchi un metodo ecologico e naturale per pulire ogni angolo della tua casa ? Potresti scegliere il va...