Stai pulendo? 7 consigli per a casa pulita.
Pulizie-Casa Modena-1
Leggi tutto su: pulizia,
Impresa Pulizie "Servizi Pulizie Casa, Uffici e Appartamenti a Modena!
Puliamo Casa Tua comes to the heart of the Impresa di Pulizie Eco offers full service to the Appartamento o Ufficio in Modena. The pulizia di una casa o di ufficio a lavoro molto delicato. Affidarsi has no qual ity and is easy to apply to the final decision.
trucchi di pulizia, 7 consigli per the pulizia, prodotti per la pulizia
Ogni stagione if dovrebbe pulir la vostra casa, my questa attività è a volte a vero e proprio compito. Motivi? It is not easy to organize and commit the error. It makes it difficult for you. Ecco alcuni suggerimenti da seguire en modo che il vostro posto è "luna" in tempo record.
1. carpet and tapped carpet.
Tappeti e tappeti si riuniscono nelle loro fibre di polvere, acari, scarti alimentari – un ambiente favorevole allo sviluppo di microbi e batteri. Aspirare il tappeto su entrambi i lati, e poi rinfrescare il suo colore utilizzando una soluzione di acqua e aceto. Per una pulizia più rigorosa, rimuovere il tappeto dalla parte anteriore del blocco e smaltire tutta la polvere accumulata. I colori si aggiornano e se strofinare il tappeto con mezzo cavolo fresco. L'odore stantio esce dal tessuto se si spruzzi bicarbonato di sodio e moquette di aspirazione dopo poche ore.
2. lavare le finestre.
Le finestre sono polverose, macchiate, e non hanno il bagliore del passato? Utilizzare prodotti a base di erbe come bicarbonato di sodio o, se non, si può optare per soluzioni che si trovano nei negozi. Pulire le finestre di polvere, ma non dimenticare le cornici e tacchi. Una volta rimosso il primo strato di polvere, utilizzando un panno umido, si può insistere su un altro panno pulito in luoghi in cui lo sporco persiste ancora. Per dare lucentezza alla vetratura, pulirlo con alcool medicinale. Le finestre non si lavano quando il sole è fuori, perché non si noterà alcuna traccia che può rimanere. Inoltre, le finestre non vengono eliminate con carta di giornale, perché l'inchiostro può lasciare tracce o macchie.
3. pulire gli elettrodomestici.
Steam Cleaning Services Dublin
Frigorifero, piano cottura, lavatrice o lavastoviglie, forno a microonde... Tutti questi elettrodomestici devono essere accuratamente puliti e con molta attenzione. Di solito si sporcano di olio e grassi a causa del cibo che hai preparato nel tempo. Non dimenticate di pulire il forno. Utilizzare per la rimozione di cattivi odori di bicarbonato di sodio o limone.
4. lavare i tendaggi e le tende.
Tende e tendaggi devono essere lavati per essere puliti di polvere raccolti durante l'estate. Perché sono in stretta vicinanza alle finestre, sono sicuro che sono sporchi, anche se non si accorgono a prima vista. Attenzione, però! Si consiglia di prendere le tende per i detergenti a secco perché non possono essere lavati dalla mano, e nella lavatrice non si adatta. Le tende vengono lavate a diverse temperature, a seconda del materiale di cui sono fatti.
5. Ordina i tuoi vestiti.

Ordina i tuoi vestiti e le tue scarpe. L'abbigliamento che non si indossa più è lavato, e poi sia messo sul gancio nella credenza o confezione e mettere in valigie o valigia. Le scarpe vengono pulite e conservate nelle scatole originali o nella scarpa. Per non caricare molto il tuo armadietto, rinunciare a certi pezzi di abbigliamento che sai che non indosserai più. Non buttateli via! Donali!
6. sbarazzarsi dei gemiti.

Se si pulisce l'armadio e organizzare il vostro guardaroba, si possono trovare falena. Rimuovere tutti i vestiti dalla credenza, pulire l'interno con un panno umido e cospargere di naftalina profumata o lavanda. Esso ASES vestiti piegati e ordinati su scaffali. Non affollare l'armadio con troppi capi di abbigliamento.
7. scartare gli oggetti inutili.
Hai hooki nel tempo tutti i tipi di oggetti che oggi non ti servono più. Da riviste e giornali, da tutti i tipi di oggetti antiquati a skatole o piccole decorazioni fatte in casa che ti piacciono più. He loro posto? Nel cestino! No caricare he tuo posto con cose useless che occupano spazio per niente. La casa deve essere as aerist e odore fresco.




https://impresa-di-pulizie-servizi-pulizie-casa-apparta.jimdosite.com
https://puliziecasa.wordpress.com
https://www.deviantart.com/ecopulizie
http://www.apsense.com/brand/EcoPulizie
http://impresaecopulizie.simplesite.com
https://info856095.wixsite.com/ecopulizie

https://www.yelp.it/biz/eco-pulizie-modena

https://www.linkedin.com/company/ecopulizie/

https://www.youtube.com/channel/UCZefXuu7kmPNZIkznuxkZ_A
https://it.pinterest.com/ecopulizie
https://www.behance.net/ecopulizie
https://impresaecopulizie.tumblr.com