lunedì 23 luglio 2018

Consigli e Trucchi per pulire la Casa

Addetto alle Pulizie

Follow my blog with Bloglovin Ognuno di noi vuole vivere in una casa pulita e ordinata molte volte, ma è sufficiente per richiedere molto tempo. Fortunatamente, le vere casalinghe hanno scoperto alcuni trucchi estremamente utili che possiamo applicare per ridurre il tempo impiegato per ripulire. Se vuoi imparare come applicare questi trucchi, leggi il seguente articolo.

1. Mantenere i rubinetti puliti per un periodo di tempo più lungo

rubinetti puliti


Per mantenere le superfici cromate e lucide il più a lungo possibile, pulirle con carta cerata o carta speciale per la cottura. Noterai che contribuiranno a creare uno strato di rivestimento sui tuoi rubinetti, che impedirà la formazione di un nuovo strato di sporco.

2. Una scopa improvvisata

scopa improvvisata


Hai mai iniziato a pulire la casa e poi hai capito che il tuo vecchio scopa non è più buono da usare? Migliora una nuova utilizzando una calza riscaldante per piedi.

3. Pulire il Forno

Pulire Forno in Cucina

Macchie di grasso e il cibo sulla porta della stufa può essere estremamente difficile da rimuovere, ma gestire superficie da pulire completamente se si pulire il vetro prima con un panno imbevuto di olio d'oliva, poi con uno asciutto.

4. Come pulire il Divano

Pulire Divano in Sala

Mescolare un cucchiaio di lievito e un cucchiaio di detersivo con un po 'di aceto di mele e acqua tiepida. Mescolare gli ingredienti e applicare la miscela sulla zona macchiata e lasciare agire per 30 minuti. Quindi pulisci tutto con un panno umido e succhia tutta l'area.

5. Pulire le Padelle Bruciate

Padella bruciata

Versare un po 'd'acqua nella padella, quindi aggiungere una tazza di aceto e mettere tutto a bollire. Quando il martello inizia a bollire, fermare il fuoco e aggiungere il lievito. Quando si dissolve completamente, risciacqua la padella con acqua e vedrai come tutta la sporcizia sarà più facile da rimuovere.

6. Sbarazzarsi della polvere sui mobili

polvere mobile

Se si applica un po 'di ammorbidente sul vostro panno polvere e quindi si elimina mobili, si farà in modo che la polvere non presenterà più veloce su quella superficie.

7. Pulire i tubi

Pulire i Tubi in Cucina


Mescolare una tazza di lievito con una tazza di sale, quindi versare il composto sul tubo. Successivamente, versare una tazza di aceto e lasciare scorrere l'acqua calda per 15 minuti. In questo modo, l'intera sporcizia sul tubo si dissolverà.

8. Pulire la vasca

Pulire Vasca in Bagno

Mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio con due cucchiai di lievito e massaggiare con un bagno di spugna. Quindi mescolare una tazza di aceto con una tazza di candeggina e versare il composto nella vasca. Lasciare agire per 10 minuti, quindi risciacquare la vasca con acqua tiepida.

9. Eliminare Detriti grassi temprati 

Detriti Grassi Temprati

Puoi liberarti di questi strati di sporco usando un po 'di sale. Versare il sale nella pentola, quindi aggiungere acqua e lasciarlo sciogliere per 10 minuti. Quindi risciacqua la padella e vedrai come lo sporco si schiarisce molto più facilmente.

10. Eliminare le macchie di sapone nella doccia

Pulire la Doccia

Per sbarazzarsi di macchie di sapone pareti doccia, superfici strofinando con un panno umido e poi con una spugna asciutta, e poi sciacquare con acqua. Infine, cancella tutto con un asciugamano asciutto e osserva come sono state rimosse tutte le macchie.

Nessun commento:

Posta un commento

Pulizia a Vapore - Consigli 2021

 Vuoi avere una pulizia impeccabile? Cerchi un metodo ecologico e naturale per pulire ogni angolo della tua casa ? Potresti scegliere il va...